[Lista-Gruppi] Dopo il DUCC-IT, un nuovo evento all'orizzonte?

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Ven 28 Lug 2017 14:42:15 BST

Il giorno ven, 28/07/2017 alle 08.59 +0200, Dario Cavedon ha scritto:

> Non č proprio esatto: come ho scritto sopra, č stato contattato il
> sottoscritto, che č il referente del Gruppo Promozione di ubuntu-it,
> anche tra gli organizzatori del DUCC-IT.
>
> Del resto quanto "ubuntu-it partecipa a un evento" vi partecipano in
> realtą i suoi membri (quelli che possono/vogliono/hanno il tempo
> per).
> Quindi: dare disponibilitą a partecipare a un evento IMHO equivale a
> dare la disponibilitą personale (del sottoscritto), e di tutti le
> persone di buona volontą che partecipano agli eventi.
>
> Ciao,
> [...]

Scusami, ma hai scritto di comunitą, non di singole persone, e nella
mia ignoranza č scattato qualcosa: per capirci, siccome io faccio parte
del Gruppo Forum e mi presento a un evento, posso decidere
autonomamente di asserire che ubuntu-it supporta l'evento? Chiedo,
magari ho capito male...
Ciao.

--
Inviata con Evolution da GNOME