[Lista-Gruppi] Dopo il DUCC-IT, un nuovo evento all'orizzonte?

giuliano giuluxmod a gmail.com
Dom 30 Lug 2017 09:14:38 BST

Caro Dario, non so se io mi spiego male o sei tu che ti "attacchi" a un
esempio per far finta di non capire e farmi la lezioncina.
Mettiamola più piattamente così: se io vado a un evento senza aver
informato nessuno e, parafrasando Villaggio, affermo che l'open sources è
una cagata pazzesca, lo faccio "come Ubuntu-it", rappresento legittimamente
la comunità?