[Lista-Gruppi] Pranzi e cene a merge-it di Torino

Devid Antonio Filoni devidfil a gmail.com
Ven 9 Mar 2018 18:02:15 GMT

Ciao,
volevo solo avvisare che io abito a Torino, quindi se ci fosse bisogno poi
per le prenotazioni o in generale di qualcosa per l'organizzazione o
informazioni ecc... chiedete pure!
Non ho purtroppo ristoranti da consigliare, non sono originario di qui e
comunque sono più un esperto di pizzerie :)

Ci vediamo!
Devid