[Lista-Gruppi] Pranzi e cene a merge-it di Torino

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 12 Mar 2018 09:55:55 GMT

Il 9 marzo 2018 19:02, Devid Antonio Filoni <devidfil a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> volevo solo avvisare che io abito a Torino, quindi se ci fosse bisogno poi
> per le prenotazioni o in generale di qualcosa per l'organizzazione o
> informazioni ecc... chiedete pure!
> Non ho purtroppo ristoranti da consigliare, non sono originario di qui e
> comunque sono pių un esperto di pizzerie :)

Ciao Devid,
grazie del prezioso aiuto! :-) Ci sentiamo nei prossimi giorni.

Direi di chiudere le prenotazioni entro venerdė 16 MARZO, in modo da
avere la sicurezza di prenotare per tempo.

Dario