[Lista-Gruppi] MERGE-it: pranzo e cena ubunteri & debian & friends di sabato 24

Mer 21 Mar 2018 00:40:48 GMT

Il giorno 20 marzo 2018 22:51, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> PRANZO SABATO
>
> [..] menu fisso, sia normale che veg, con
> primo+secondo+contorno+caffé+acqua. (chi vuole vino lo paga a parte).
> Prezzo 15-20 €. Ho bisogno di sapere quanti veg ci sono tra i 18 che
> hanno prenotato.

Prima di scegliere, dato che il menù è fisso, si conoscono già le portate
(sia normali che veg)?

> PS: seguono aggiornamenti per la cena di venerdì

Ho visto che nella pagina https://merge-it.net/location/ alla voce
"Bootstrap: venerdì 23 marzo" (..abbastanza in basso) hanno definito il
luogo dell'apericena di benvenuto.. andiamo li?

Ciao
Jeremie