[Lista-Gruppi] MERGE-it: pranzo e cena ubunteri & debian & friends di sabato 24

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 21 Mar 2018 09:31:42 GMT

Il 21 marzo 2018 01:40, Jeremie Tamburini
<jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:
[snip]
> Ho visto che nella pagina https://merge-it.net/location/ alla voce
> "Bootstrap: venerdì 23 marzo" (..abbastanza in basso) hanno definito il
> luogo dell'apericena di benvenuto.. andiamo li?

Personalmente, non mi sono segnato per venerdì sera perché arriverò
sul tardi a Torino con la famiglia e quasi sicuramente ci fermeremo in
autogrill a mangiare.

Lascio a voi la decisione, ci sono solo 9 persone prenotate per
venerdì sera, quindi si fa abbastanza facile trovare un posto, ma
sarebbe sempre meglio prenotare.

Dario