[Lista-Gruppi] MERGE-it: pranzo e cena ubunteri & debian & friends di sabato 24

Mer 21 Mar 2018 13:44:08 GMT

Il giorno 21 marzo 2018 10:31, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Personalmente, non mi sono segnato per venerdì sera perché arriverò
> sul tardi a Torino con la famiglia e quasi sicuramente ci fermeremo in
> autogrill a mangiare.
>
> Lascio a voi la decisione, ci sono solo 9 persone prenotate per
> venerdì sera, quindi si fa abbastanza facile trovare un posto, ma
> sarebbe sempre meglio prenotare.

OK,
io pensavo di andare all'apericena di benvenuto, mi sembra simpatica come
iniziativa.
E poi dovessi ancora avere fame.. in qualche modo mi arrangerò.

P.S. arriverò a Torino già verso l'ora di pranzo.

Ciao
Jeremie