[Lista-Gruppi] Chiusura di Chiedi

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Gio 3 Maggio 2018 11:04:09 BST

Il giorno 3 maggio 2018 11:13, Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it> ha
scritto:

> Ma c'è ancora qualcuno che lo gestisce a livello di moderazione?

Io sono uno dei moderatori, ma non accedo più da tempo, dato che
riscontro problemi tecnici nell'utilizzo del sito: domande o risposte
che modifico e poi ritrovo senza modifiche, domande che chiudo e ritrovo
ancora aperte. Insomma, è impossibile lavorarci così.

​Aggiungo che sono d'accordo con Pietro: o si sistema tecnicamente o è
inutile e dannoso tenerlo aperto.

--
enzotib