[Lista-Gruppi] Fwd: Re: Chiusura di Chiedi

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Gio 3 Maggio 2018 12:22:47 BST

Inoltro anche alla lista

-------- Messaggio Inoltrato --------

Il 02/05/18 18:58, Pietro Albini ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Come penso sappiate tutti esiste Chiedi [1], il portale di domande e
> risposte di Ubuntu-it. E se andate a vedere la home page del portale
> vedrete che ᅵ pieno di domande, ma ha pochissime risposte.
>
> Voglio proporre (di nuovo) alla comunitᅵ di chiudere il portale,
> principalmente per due motivi: il primo ᅵ che ha pochissima utenza che
> risponde, e non fa bella figura avere uno strumento di supporto
> deserto, anche perchᅵ abbiamo il forum in cui invece la gente (da
> quanto ne so) risponde alle domande.

> [...]

Mi dispiace perchᅵ il progetto era partito alla grande ma a questo punto
sono favorevole alla chiusura. Ha poco senso mantenere un servizio senza
poterlo gestire (anche dal punto di vista del codice) nel modo corretto.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 4096R/E1720CA4