[Lista-Gruppi] UbuCon Europe in Italia?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 13 Maggio 2018 17:35:24 BST

Il 13 maggio 2018 15:08, Carla Sella <carla.sella a gmail.com> ha scritto:
[snip]
> Siamo qui per contarci, quanti di noi della Communità Italiana Ubuntu e
> simpatizzanti, sono disponibili a lavorare per avere UBUCON EU 2019 in
> Italia ?

Fino ad ora siamo in tre! :-) Chi vuol partecipare all'organizzazione
(da locale o remoto) ricordi di segnarsi sul doodle che ho preparato:

https://doodle.com/poll/hy6y4rhbtf7evttw

Per quanto riguarda il discorso di farlo in questo o quel posto, la
scelta è condizionata da due fattori che Stefano più sopra ha
evidenziato molto bene: persone del posto che si sobbarcano della
maggior parte del lavoro e un luogo adatto a ospitare un evento
simile.

Invito ancora tutti a partecipare alla discussione. :-)

Dario