[Lista-Gruppi] Regione Piemonte - Cessione a titolo gratuito di n.172 personal computer portatili dichiarati fuori uso

jacky net jackynet92 a gmail.com
Mer 16 Maggio 2018 14:52:53 BST

Ciao Dario,

grazie per la risposta. Non ho ancora contattato nessuno, quindi potrebbe
anche non interessare la cosa alla Regione. Trovare un contatto però non
dovrebbe essere un problema.

Sicuramente serve un gruppo di almeno 10 persone e spendere una giornata di
lavoro. Il prossimo step sarebbe quello di capire se ci può essere un
contatto con la regione e se c'è gente locale disposta a dare una mano.

Ho scritto solo per capire se questa iniziativa può essere qualcosa che la
comunità può o vuole supportare per farsi conoscere oppure no.

Al momento è solo un'idea in cerca di consensi.

Saluti,
Jacopo