[Lista-Gruppi] Regione Piemonte - Cessione a titolo gratuito di n.172 personal computer portatili dichiarati fuori uso

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 17 Maggio 2018 08:05:49 BST

Il 16 maggio 2018 15:52, jacky net <jackynet92 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Dario,
>
> grazie per la risposta. Non ho ancora contattato nessuno, quindi potrebbe
> anche non interessare la cosa alla Regione. Trovare un contatto però non
> dovrebbe essere un problema.
[snip]
> Al momento è solo un'idea in cerca di consensi.

Ciao Jacopo,
è successo anche al sottoscritto di proporre idee che poi non si
realizzavano, e la cosa mi dispiaceva. Poi ho capito che il modo
migliore per vederle realizzate è quello di impegnarmi in prima
persona, perché se le idee camminano sulle gambe delle persone (quasi
cit.), meglio se sono le mie. :-D

Dario