[Lista-Gruppi] Grazie di tutto, e arrivederci!

Gio 14 Feb 2019 02:51:52 GMT

Il giorno mer 13 feb 2019 alle ore 23:51 Pietro Albini <
pietro a pietroalbini.org> ha scritto:

> Faccio parte di Ubuntu-it da ormai 7 anni, dopo essere entrato nel
> Gruppo Web [...]
>
> Grazie mille per tutti questi anni che mi avete regalato

Grazie a te Pietro,
sei giovanissimo e allo stesso tempo hai avuto gli attributi per prendere
in carico compiti che richiedono una discreta responsabilità.
Con le tue capacità è ovvio che non puoi rimanere ancorato, vai e vola
libero ;)

..e con la community di Rust guardate di mandare quanto prima il c++ in
pensione! ;P

Ciao
Jeremie