[Lista-Gruppi] Grazie di tutto, e arrivederci!

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 15 Feb 2019 09:50:24 GMT

Il giorno mer 13 feb 2019 alle ore 23:51 Pietro Albini
<pietro a pietroalbini.org> ha scritto:

> Faccio parte di Ubuntu-it da ormai 7 anni, dopo essere entrato nel
> Gruppo Web durante l’estate del 2012. Tutto questo tempo sembra
> un’eternità, ma è stato pieno di scoperte e persone fantastiche che ho
> avuto l’onore di conoscere. Ho imparato tanto, e spero di aver lasciato
> qualche traccia con quello che ho fatto.
[snip]

Ciao Pietro,
grazie per tutto quello che hai fatto, ed è stato davvero tanto! In
bocca al lupo per le nuove avventure che ti aspettano, ti auguro tutto
il successo che meriti.

Dario