[Lista-Gruppi] Grazie di tutto, e arrivederci!

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 15 Feb 2019 09:50:24 GMT

Il giorno mer 13 feb 2019 alle ore 23:51 Pietro Albini
<pietro a pietroalbini.org> ha scritto:

> Faccio parte di Ubuntu-it da ormai 7 anni, dopo essere entrato nel
> Gruppo Web durante l’estate del 2012. Tutto questo tempo sembra
> un’eternità, ma è stato pieno di scoperte e persone fantastiche che ho
> avuto l’onore di conoscere. Ho imparato tanto, e spero di aver lasciato
> qualche traccia con quello che ho fatto.
[snip]

Ciao Pietro,
grazie per tutto quello che hai fatto, ed  stato davvero tanto! In
bocca al lupo per le nuove avventure che ti aspettano, ti auguro tutto
il successo che meriti.

Dario