[Lista-Gruppi] Grazie di tutto, e arrivederci!

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Ven 15 Feb 2019 22:23:10 GMT

Il 13/02/19 23:51, Pietro Albini ha scritto:
> Ho quindi deciso di lasciare Ubuntu-it e in generale il progetto
> Ubuntu. Anche se mi rendo conto che la situazione della comunità non è
> tra le più rosee, so che almeno c’è qualcuno nei gruppi in cui ero
> attivo (socialmedia, web e sistemisti) in grado di continuare il
> lavoro, o almeno mantenere lo status quo.

È stato un piacere conoscerti e collaborare con te Pietro! Grazie per
tutto il lavoro svolto, per la passione e l'impegno con cui hai portato
avanti i lavori della comunità in questi anni.

Spero di rivederti e sentirti ancora e in bocca al lupo per i tuoi
progetti futuri!

Alessandro