[Lista-Gruppi] Fwd: [DUCC-IT] DUCC-IT 2019... e se la facessimo ad Asiago (VI)?

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Sab 8 Giu 2019 14:56:02 BST

Hola a tutti :D o/
Anche io non posso dare la mia opinione, sarei di parte: sia per la
location sia per le camminate ;P
Scherzi a parte, io per il luogo non ho grandissime difficoltà attualmente,
quindi spazio a chi ha più difficoltà (in senso buono si intende).
Come ha detto Stefano, si potrebbe si ritagliare un segmento per parlare di
UbuCon al posto dei talk standard!

----
Best Regards
Alessandro