[Lista-Gruppi] Fwd: [DUCC-IT] DUCC-IT 2019... e se la facessimo ad Asiago (VI)?

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Lun 10 Giu 2019 09:30:07 BST

Il giorno ven, 07/06/2019 alle 16.25 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutt*! :-)
>
> Inoltro anche qui: un nostro amico DD di Asiago ha proposto di fare
> lassù il prossimo DUCC-IT. Potrebbe essere anche l'occasione per
> unirci il meeting di ubuntu-it. Che ne dite?
>
> Dario

Parere mio, anche se quasi sicuramente non ci sarò per via della
lontananza da affrontare per un solo giorno, meglio prendere la palla
al balzo e unirci all'evento invece di farne uno solo nostro e sperare
ci sia persone. Purtroppo, la situazione è questa.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus

«Grazie a Dio sono ateo.»