[Lista-Gruppi] Fwd: [DUCC-IT] DUCC-IT 2019... e se la facessimo ad Asiago (VI)?

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Lun 10 Giu 2019 09:33:06 BST

Il giorno lun, 10/06/2019 alle 10.30 +0200, Gianvito Cavasoli ha
scritto:
> [...]

Aggiungo: se quelli di Debian si vogliono spostare un po', posso
informarmi se l'albergo di Bellaria di cui vi parlavo tempo fa ha la
sala attrezzata per un evento simile.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus