[Lista-Gruppi] ubuntu-it meeting in autunno?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 22 Maggio 2019 14:30:43 BST

Ciao! :-)

Il giorno lun 20 mag 2019 alle ore 14:22 Gianvito Cavasoli
<gianvito a gmx.it> ha scritto:
> Comunque, potrei avere dei contatto con un albergo a Bellaria (Rimini)
> che ha una buona sala, ma devo vedere se è attrezzata per le
> conferenze.

Facci sapere, per questo posto. Intanto verifico a Bologna l'hotel
Fiera segnalato da Jeremie.

Una nota sul programma: in effetti fare dei talk, magari pensati per
un pubblico ampio e generico, potrebbe essere abbastanza inutile,
quindi ben vengano altre idee. Credo sia comunque importante trovarsi
dal vivo.

Altri contributi sono benvenuti! :-)
Dario