[Lista-Gruppi] ubuntu-it meeting in autunno?

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mer 22 Maggio 2019 14:39:05 BST

Hola a tutti! o/
Io son più che favorevole ad un possibile ritrovo :)

Una nota sul programma: in effetti fare dei talk, magari pensati per
> un pubblico ampio e generico, potrebbe essere abbastanza inutile,
> quindi ben vengano altre idee. Credo sia comunque importante trovarsi
> dal vivo.

 Concordo anche io con Jeremie: se proprio proprio qualcuno vuole a tutti i
costi fare un talk ben venga, ma smezzare con jam o workshop non sarebbe
niente male.
Provvederò a pensare a riguardo e appena mi viene qualcosa in mente lo farò
presente a tutti :D