[Lista-Gruppi] Situazione della comunità di Ubuntu-it

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Lun 22 Feb 2021 14:10:12 GMT

Ciao Roald,

se vuoi partecipare alla newsletter per la redazione degli articoli sei
il benvenuto.
Rispetto a Ful Circle Magazine il lavoro è più semplice, perché si
tratta di fare un  sunto e non di tradurre un articolo completo.

Stefano