[Lista-Gruppi] Situazione della comunitÓ di Ubuntu-it

Roald roald21 a gmail.com
Lun 22 Feb 2021 11:11:32 GMT

Buondý a tutti!
Io ero attivo nel gruppo di traduzione della rivista full-circle...
Nonostante ora gli impegni siano molti ed il tempo poco, posso sempre dare
il mio piccolo contributo a tradurre dall'inglese all'italiano.
Ma credo che ci˛ che serva al momento sia soprattutto linfa nei settori
'portanti' della comunitÓ.
Comunque, per quello che posso, sono qui!

Roald