[Lista-Gruppi] dismissione di magog

Carlo Ponti (Carlin0) er.kaino a gmail.com
Mer 26 Apr 2023 13:03:37 BST

Bhe non si tratterebbe di tagli arbitrari, ma semplicemente (solo per fare
un esempio) dal momento che il server  continuerebbe a pagarlo Canonical
evitare che venisse impegnato con discussioni che si protraggono per anni
riguardanti distribuzioni rilasciate da aziende concorrenti come RedHat o
SuSe, per non parlare di altre discussioni tipo "un post al giorno..." di
cui qualcuno mi dovrebbe spiegare il senso se non quello di occupare spazio
e consumare banda... poi è ovvio se uno si prende la briga di pagare di
tasca propria il discorso cambia