[Lista-Gruppi] [Gruppo-Sistemisti] dismissione di magog

dd3my dd3my a cryptolab.net
Mer 3 Maggio 2023 10:03:22 BST

Buongiorno, secondo me non c'è bisogno di un ulteriore incontro con il
ragazzo di Canonical. Lo stesso Mattia, ha esposto in modo impeccabile
quelle che sono le migliori soluzioni di intervento necessarie per la
migrazione del server. Inoltre, essendo Mattia una delle persone più
"anziane" ed esperte all'interno della comunità Ubuntu-it, sono sicuro
che le sue proposte sono state fatte con cognizione di causa, che
porteranno beneficio all'intera comunità e che saranno d'aiuto allo
stesso Mattia che si dovrà occupare della fase di gestione e
manutenzione del server.

Idem vale per il riunirsi, perché se è una questione che va "affrontata
tutti assieme", avrebbe più senso che partecipassero non solo gli admin
ma anche chi fa parte dei rispettivi gruppi (alla fine non siamo tanti).
Nota che alcuni di noi hanno già risposto in merito a questa discussione
quindi sarebbe una questione supplementare.

Regards