[Membership] Membership

Davide Alberelli davide.alberelli a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 14:22:57 GMT

Buongiorno,
scrivo per richiedere la mia Membership alla comunità.

Il mio nickname in giro per il web è abitualmente dadexix86.

Sono nato in provincia di Torino qualche anno fa e attualmente sono uno
studente di dottorato in Matematica in una piccola cittadina in Bassa
Sassonia (Germania).

Sono stato appassionato di computer fin da quand'ero piccolo e mi sono
avvicinato a Ubuntu con la versione 8.10 Intrepid Ibex. Inutile dire che
l'approccio iniziale è stato decisamente traumatico, ma anche pieno di
sorprese piacevoli.

Nella comunità italiana i posti che occupo attualmente sono quello di
moderatore del servizio Chiedi di Ubuntu-IT e di utente normalissimo in
forum. Ho scartato tempo addietro l'insistente proposta di diventare
moderatore dl Forum, principalmente perché una giornata ha solo 24 ore e io
già un sacco di cose che me la riempiono, ma ne ero stato molto lusingato.

Per quel che riguarda la comunità internazionale, ogni tanto chiedo e
domando su Ask Ubuntu e qualche volta do supporto diretto ai miei colleghi
che hanno Ubuntu sui computer personali.

Recentemente ho partecipato ad un Hangout pubblico con Dario Cavedon,
Pietro Albini e Riccardo Padovani, i quali mi hanno poi spronato verso la
formulazione di questa richiesta.

La mia pagina Launchpad con il CoC firmato è
https://launchpad.net/~dadexix86
Quella wiki (con gli endorsement al fondo) invece è
http://wiki.ubuntu-it.org/DavideAlberelli

Attendendo vostre nuove vi auguro una buona giornata.
Saluti,
dadexix86