[Membership] Membership

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 20:32:04 GMT

Il 5 marzo 2015 15:22, Davide Alberelli <davide.alberelli a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno,
> scrivo per richiedere la mia Membership alla comunità.
>
> Il mio nickname in giro per il web è abitualmente dadexix86.
[snip]
> Attendendo vostre nuove vi auguro una buona giornata.
> Saluti,
> dadexix86

Davide non lo sa, ma da molto tempo lo seguo su Chiedi, di cui è stato
uno dei primi frequentatori e assidui "risponditori" (si dice così?),
prima di diventare anche moderatore. Lunedì ho avuto anche la fortuna
di conoscerlo all'hangout: bravo, gentile e preparato. In effeti gli
hangout Q&A sembra ritagliati sulla sua misura.

Aspettando che trovi il modo di farci stare più tempo nelle 24 ore di
un giorno, merita sicuramente la membership. :-)

Dario