[Membership] Membership

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Dom 28 Feb 2016 22:54:37 GMT

Il giorno dom, 28/02/2016 alle 15.52 +0100, Diego Prioretti ha
scritto:

> Ottimo lavoro Stafano, continua così!
>
> +1 da parte mia  :)

Se devo essere sincero, non ti conoscevo, ma ho un po' rimediato leggendo il profilo sul wiki.
Mi fido del giudizio degli altri 2 consiglieri. Quindi anche per me è un +1.
Ciao.

--

Chiave GPG: 0x2C4C84CC

Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»

                              -- Luis Bunuel