[Membership] Membership

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 28 Feb 2016 23:06:53 GMT

On Sun, Feb 28, 2016 at 11:54:37PM +0100, Gianvito Cavasoli wrote:
> Quindi anche per me Ŕ un +1.

E con questo siamo a +3!

Stefano, all'unanimitÓ del Consiglio sei ora ufficialmente membro della
ComunitÓ Italiana di Ubuntu :D

Ti ho aggiunto al gruppo su launchpad ~ubuntu-it-members.

E giÓ che c'ero ho unilateralmente deciso di aggiungerti al gruppo
~ubuntu-it-newsletter; dubito fortemente che quel gruppo su launchpad
serva a qualcosa, ma lo trovo un giusto riconoscimento! :)

@Milo: puoi creargli l'alias email @ubuntu-it.org ?  magari un altro
giorno vediamo di sistemare anche questa faccenda.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  http://mapreri.org                              : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-