[Membership] Richiesta Membership

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 9 Maggio 2016 13:58:03 BST

On Sat, May 07, 2016 at 10:31:32AM +0200, andreas-xavier wrote:
> http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier
>
> In futuro mi piacerebbe contribuire anche ad altre attivitā, ad esempio con
> il Gruppo Promozione ai Social Media (ho un backgroud formativo e
> professionale in questo settore).

Credo che questo ci potrebbe tornare utile ;)

> Spero accetterete la mia richiesta di *membership ubuntu-it*, attraverso la
> quale potrei magari contribuire maggiormente alle attivitā della comunitā
> italiana di Ubuntu.

Per me +1
Soprattutto per il tuo impegno sul gruppo doc e quei lunghissimi
endorsement che ti hanno fatto!

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-