[Membership] Richiesta membership

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Dom 29 Maggio 2016 09:21:55 BST

Il giorno lun, 23/05/2016 alle 18.51 +0200, giuliano ha scritto:
> Nominato recentemente amministratore del forum, ho finalmente trovato
> la forza di vincere la mia pigrizia e chiedere la membership.
>
> Il mio contributo alla comunitą č quello che risulta dalla mia
>
> Pagina wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/giuluxmod
>
> Pagina launchpad: https://launchpad.net/~giuluxmod
>
> Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di riscontro.

Colpevole ritardo, ma a mia discolpa direi che č quasi inutile stare a
scrivere qualcosa di buono su qualcuno con cui ho a che fare tutti i
giorni, gią il fatto che č stato scelto come amministratore del forum
basta a giustificare il mio +1 per la membership.
--
Inviata tramite Evolution da GNOME

Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus

«Grazie a Dio sono ateo.»  --  Luis Bunuel