[Membership] Richiesta membership

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Dom 29 Maggio 2016 11:44:47 BST

On 23/05/2016 18:51, giuliano wrote:
> Nominato recentemente amministratore del forum, ho finalmente trovato
> la forza di vincere la mia pigrizia e chiedere la membership.
>
> Il mio contributo alla comunità è quello che risulta dalla mia
>
> Pagina wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/giuluxmod
>
> Pagina launchpad: https://launchpad.net/~giuluxmod
> <https://launchpad.net/%7Egiuluxmod>
>
> Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di riscontro.

Non conosco personalmente il tuo operato ma visti gli endorsement degli
altri utenti non posso che aggiungere il mio +1 a quello degli altri
membri del Consiglio.

Il mio era l'ultimo voto quindi  tua richiesta di diventare membro della
Comunità è accettata. Benvenuto!

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 4096R/E1720CA4