[Membership] Candidatura Giulio Leuci

giulio leuci.giulio a gmail.com
Lun 3 Apr 2017 19:15:36 BST

Scusate per il messaggio precedente, non mi ero accorto di non aver
cliccato sulla richiesta di approvazione della Lista. Riscrivo il
messaggio dopo averlo fatto.

Ciao a tutti, sono Giulio Leuci, sul forum [ Giulio a Linux ] e sul wiki
leuci-giulio, e sono membro del Gruppo Documentazione.
Mi hanno proposto di chiedere la membership, così eccomi qua!
La mia pagina wiki, che lascio più sotto, riepiloga tutti i lavori che
ho svolto che non fanno già parte delle normali mansioni di Editore,
generalmente ordinati cronologicamente e senza alcuna distinzione per
mole del singolo lavoro o per individualità dello stesso.
Ciao!
Pagina wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/leuci-giulio