[Membership] Candidatura Giulio Leuci

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 4 Apr 2017 02:00:53 BST

On Mon, Apr 03, 2017 at 08:15:36PM +0200, giulio wrote:
> Scusate per il messaggio precedente, non mi ero accorto di non aver cliccato
> sulla richiesta di approvazione della Lista. Riscrivo il messaggio dopo
> averlo fatto.

Nessun problema, ho rifiutato l'altro messaggio (come già sai) :)

> Ciao a tutti, sono Giulio Leuci, sul forum [ Giulio a Linux ] e sul wiki
> leuci-giulio, e sono membro del Gruppo Documentazione.
> Mi hanno proposto di chiedere la membership, così eccomi qua!

Tendenzialmente vedo troppo pochi contributi e tutti concentrati
nell'ultimo anno scarso, ma poi ho anche notato che sei "in giro" da
anche più di me, con il tuo primo messaggio sul forum nel 2008, e da
allora hai sempre continuato a scrivere nei Bar e a dare qualche
messaggio di supporto ogni tanto.
Notabily, da quando hai iniziato a collaborare col gruppo doc, questi
ultimi ti ritengono importante.

Soprattutto basandomi sui commenti dei tuoi "colleghi", +1 da parte mia!
Ricordati però che la membership è solo un punto di partenza, non
farmarti qui! ;)

> Pagina wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/leuci-giulio

Se possibile ti vorrei chiedere di cross-linkare il tuo profilo
launchpad con il wiki, e il wiki con il forum, senza che io (e chiunque
verrà dopo di me) debba costruirsi gli url a mano o fare ricerche.

ps: http://wiki.ubuntu-it.org/leuci-giulio/Prova4
ROOT è un software complicatissimo, in Debian non era più mantenuto e ho
dovuto farlo rimuovere, compresi un paio di reverse-dependencies:
https://bugs.debian.org/827248
Dato che vedo che sei un fisico, se mai ti buttassi sulla programmazione
con interessi un po' più a lungo termine di quelli di un PhD e fossi
interessato a fare un pacchetto decente di ROOT per Debian, vieni pure
a parlarmi ;)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-