[ubuntu-it-fcm] Re: Scadenze

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 23:10:48 GMT

Ciao,

leggo ora questa mail in ML.

Il giorno ven, 30/11/2007 alle 18.08 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi permetto di segnalare agli Admin e ai Revisori alcuni punti.
> Niente di vincolante, per carità, solo per rispettare i tempi, se ne
> abbiamo la possibilità. In ogni caso si decide tutto assieme.

Vista la particolarità del mese di dicembre (festività e vacanze...),
questa volta oltre a dover effettuare tutte le solite operazioni
previste con una certa celerità dobbiamo anche controllare e seguire i
nostri candidati.

>      1. Dobbiamo stabilire quali siano gli articoli tecnici e quali
>         quelli giornalistici da assegnare ai candidati.

Gradirei avere un commento scritto, con mail privata, riguardo a qusto
punto, in modo da conoscere il vostro punto di vista.

>      2. In totale gli articoli da assegnare dovranno essere 6 (2
>         articoli x 3 candidati).
come sopra..

>      3. Admin + Revisori dovrebbero incontrarsi in IRC (brevemente) per
>         decidere quali articoli assegnare.
anche questo può essere un metodo, basta trovarsi assieme per non
bloccare i lavori già iniziati...

>      4. Questa riunione dovrebbe essere fatta **teoricamente** entro
>         Domenica (per rispettare il calendario) e, in ogni caso, prima
>         di inserire i testi nel wiki, prima cioè di renderli disponibili
>         per le prenotazioni.
Aldo ha ragione, ma io domani non sono disponibile per tutta la
giornata.

Vedete di incontrarvi in IRC o via mail, per trovare un'idea comune da
seguire. I candidati attendono con impazienza di iniziare a collaborare
con noi...

> Saluti.

Un saluto a tutti,

Paolo

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://www.paolettopn.it

Posta privata: paolo a paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.