[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] È uscita l'edizione italiana #6 della rivista FCM.

Naldini Paolo hattory a ubuntu.com
Dom 2 Dic 2007 10:53:50 GMT

Il 02/12/07, vito tigani<vitotigani a yahoo.it> ha scritto:
> oddio non ho capito se é la versione finale o é ancora
> la beta
> Lo chiedo perché a pagina 22 in alto a destra c´é un
> testo rimasto in inglese e a pagina 18 a destra, dove
> parla delle linee guida, una frase comincia co n"So"
> invece di "Se".
>
> Non ho trovato altri errori e gl iarticoli stavolta
> sono estremamente interessanti! Specie quello su
> samba! Mi dispiace un po´per il sondaggio, solo una
> perosna ha votato XFCE =O/

> http://www.paolettopn.it/listing/edizioni-fcm/edizione6_italiano.pdf

> [...]

C'è stato un periodo di 3-4 giorni per segnalare gli errori, io e aldo
ne abbiamo trovati parecchi..... questi due ci sono sfuggiti...
mannaggia se li segnalavi ieri era perfetto :D

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo