[ubuntu-it-fcm] Re: [Proposta] Articoli da assegnare ai Candidati

maruscia maruscia a maruscia.it
Dom 2 Dic 2007 11:39:40 GMT

Caro Aldo,
Sia io che Flavia risultavamo iscritte ma non ci arrivavano le mail
dirette alla ML, solo iscrivendoci online siamo riuscite a risolvere il
problema per cui immagino che la mail di venerdì non sia arrivata
neanche a lei.
Ad ogni modo credo che gli articoli proposti da Aldo vadano bene,
possono essere assegnati indifferentemente ai tre candidati.

Per quanto riguarda la riunione io sono disponibile solo domani,
tuttavia credo che a questo punto non sia necessaria.
Buona domenica a tutti

Mara

--

Mara Sorella
maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org