[ubuntu-it-fcm] Re: [Proposta] Articoli da assegnare ai Candidati

Naldini Paolo hattory a ubuntu.com
Dom 2 Dic 2007 12:16:40 GMT

Il 02/12/07, maruscia<maruscia a maruscia.it> ha scritto:
> Caro Aldo,
> Sia io che Flavia risultavamo iscritte ma non ci arrivavano le mail
> dirette alla ML, solo iscrivendoci online siamo riuscite a risolvere il
> problema per cui immagino che la mail di venerdì non sia arrivata
> neanche a lei.
> Ad ogni modo credo che gli articoli proposti da Aldo vadano bene,
> possono essere assegnati indifferentemente ai tre candidati.
>
> Per quanto riguarda la riunione io sono disponibile solo domani,
> tuttavia credo che a questo punto non sia necessaria.
> Buona domenica a tutti

> [...]

Si credo anchio che a questo punto la riunione non è più
necessaria.... gli articoli proposti da aldo vanno bene... sentiamo
altri pareri e approviamo definitivamente il tutto.

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo