[ubuntu-it-fcm] Re: [Proposta] Articoli da assegnare ai Candidati

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 20:13:13 GMT

Ciao a tutti,
sono ritornato da un viaggetto solo ora.

La rivista è già stata pubblicata.

OK per la distribuzione degli articoli ai candidati, approvo in toto.

Un saluto,

Paolo