[ubuntu-it-fcm] Re: [Proposta] Articoli da assegnare ai Candidati

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Lun 3 Dic 2007 10:51:30 GMT

bene allora  mi accodo, cmq per ogni problema per
favore se potete passate in chan cosí riesco a
beccarvi al volo !
vito
--- Naldini Paolo <hattory a ubuntu.com> ha scritto:

> arrivavano le mail
> riuscite a risolvere il
> non sia arrivata
> Aldo vadano bene,
> candidati.

> disponibile solo domani,
> necessaria.

> scadenze non ho avuto
> Paolo.

> riunire in IRC, mi
> articoli in tre parti
> una possibile assegnazione

> cui qualcuno potrebbe
> sull'assegnazione.

> all'inserimento dei testi nel

> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)