[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 7 - p.3 (editoriale) - revisione completata

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Lun 3 Dic 2007 18:06:51 GMT

scusatemi avevo sclto il posto sbagliato per la
revisone, per fortuna aldo ha messo a posto tutto
vorrei solo rendere note alcune cose riguardo alla
correzione,
attenzione, ancora una volta licence fee é tradotto
malamente, credo che la traduzione migliore rimanga
licenza d´uso anche se la piú corretta giuridicamente
é diritto di concessione. Attenzione a non dividere
gli aggettivi dai sostantivi ai quali si riferiscono e
lo stesso vale per i verbi! Se si é usata la seconda
persona plurale per l´intero articolo perché passare
al singolare per l´ultima frase? Column significa
semplicemente "colonna", NON colonna sonora, stiamo
traducendo un giornale, no? ;)

per favore facciamo attenzione a questesviste.

vito

--- vito tigani <vitotigani a yahoo.it> ha scritto:

> Mi ero dimenticato di savvisare in ML e di
> aggiungere
> la reisione invece di alterare la traduzione.
>
> Bne ora ho fatto entrambe le cose.
>
> So ch é un po´presto ma la traduzione era segnalata
> come completata ed io non so ancora quanto riusciró
> collaborare verso fine mese.
>
> saluti!
>
> p.s. spero di avere fatto bene a mettere la mia
> revisione esattamwete sotto la traduzione originale,
> altrimenti fatemelo sapere e la sposto.

> L'email della prossima generazione? Puoi averla con
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)