[ubuntu-it-fcm] Re: Suggerimenti pagine wiki FCM

Remo Quintino remoquintino a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 02:28:25 GMT

Grazie a tutti della bella accoglienza e delle risposte di apertura. :)
Devo ammettere che mi aspettavo una certa freddezza, ma siete persone
intelligenti e avete compreso le intenzioni costruttive che muovono ogni mio
suggerimento a questo bel progetto.

Vorrei precisare che la mia critica si rivolge alla forma delle pagine wiki,
non alla sostanza delle regole e delle procedure, che avete costruito
insieme nel vostro percorso di gruppo e rifinito sulla base delle esperienze
concrete di lavoro.

@Flavia
Certo, ne possiamo discutere quando volete. Domani saro' in #ubuntu-it-trad,
il canale ufficiale del gruppo traduzione e di FCM, per offrirvi i miei
suggerimenti.

Un saluto a tutti.

*un mefisto disinteressato, interessato solo ad aiutare*

;)

--
Remo Quintino - Ubuntu-it Member