[ubuntu-it-fcm] Prove di redazione dell'edizione #7 con Scribus 1.3.3.9.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 16:43:43 GMT

Ciao a tutti,

anche se sono a letto, ho fatto delle prove per vedere se nell'edizione
#7 potremo inserire la nostra pagina dei traduttori italiani; dopo varie
prove effettuate, la risposta è positiva!!

La versione 1.3.3.9 è molto stabile e mi permette di lavorare in
tranquillità, senza crash di sorta.

Per quanto riguarda la richiesta di Aldo (far riapparire al documento
PDF le barre e i menù di visualizzazione, adattare la pagina alla
dimensione della finestra...) sono riuscito a soddisfare anche queste
cose.

Credo di essere riuscito ad eliminare quel fastidioso avviso che
appariva aprendo il file con Adobe Ac. Reader. Staremo a vedere...

Appena termino la digitazione e la composizione finale della pagina 32,
vi darò il link per visualizzarla e per avere le vostre impressioni.

Un saluto,

Paolo

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://www.paolettopn.it

Posta privata: paolo a paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.