[ubuntu-it-fcm] Presentazioni

Marcella Mascia marcella.mascia a tiscali.it
Lun 10 Dic 2007 17:12:01 GMT

Salve a tutti, mi chiamo Marcella Mascia, e vorrei fare parte del vostro
gruppo di traduzione.

Non ho mai preso parte a traduzioni ufficiali di nessun tipo, ma credo
di essere in grado di aiutarvi: ho studiato l'inglese a scuola e
all'università e penso di cavarmela abbastanza bene con le traduzioni.

Ho deciso solo ora di farmi avanti, ma è da un po' che leggo Full Circle
Magazine, in inglese e naturalmente in italiano, e mi piace parecchio!

Ciao e grazie per la vostra attenzione,

Marcella

ps. scusate se la mail è troppo formale, ma è la prima volta che ne
scrivo una di questo tipo...