[ubuntu-it-fcm] Re: Presentazioni

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 18:10:45 GMT

Ciao Marcella,

non so se hai avuto altre esperienze di mailing list, comunque nella
nostra ML si usa il tu, essendo un gruppo di amici che collaborano allo
stesso progetto.

Come avrai già visto, sul wiki di Ubuntu-it c'è la pagina omonima del
nostro progetto. All'interno del progetto, troverai la pagina Regole.

In questa pagina, http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Regole , troverai in
dettaglio tutte le operazioni da effettuare per candidarsi e iniziare a
collaborare con il gruppo traduzione della rivista.

Se necessiti di altre informazioni, scrivi pure qui in questa ML.

Un saluto,

Paolo

Il giorno lun, 10/12/2007 alle 18.12 +0100, Marcella Mascia ha scritto:
> Salve a tutti, mi chiamo Marcella Mascia, e vorrei fare parte del vostro
> gruppo di traduzione.
>
> Non ho mai preso parte a traduzioni ufficiali di nessun tipo, ma credo
> di essere in grado di aiutarvi: ho studiato l'inglese a scuola e
> all'università e penso di cavarmela abbastanza bene con le traduzioni.
>
> Ho deciso solo ora di farmi avanti, ma è da un po' che leggo Full Circle
> Magazine, in inglese e naturalmente in italiano, e mi piace parecchio!
>

> Ciao e grazie per la vostra attenzione,
>
> Marcella

> [...]

System Administrator
Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it

Posta privata  : paolo a paolettopn.it

Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org

Skype and IRC id: paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.