[ubuntu-it-fcm] Edizione 7 - Pagina 31 - Revisione completata

Naldini Paolo hattory a ubuntu.com
Mar 11 Dic 2007 22:36:16 GMT

Ciao...

Dato che questa è una pagina abbastanza delicata, se qualcun altro
vuole darci un occhiata sarebbe bello....

Ho corretto alcuni errori di battitura e ho lasciato alcuni pezzi
tradotti come nell'ultima edizione di fcm....

Cerchiamo sempre di tenere traduzioni standard dove è possibile....

traduzioni immutabili ed eterne, come le idee (ah no scusate... questo
è Platone, dopo ore di studio mi ronzola nella testa XD )

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo