[ubuntu-it-fcm] Edizione 7 - Pagina 23 - Revisione completata

Naldini Paolo hattory a ubuntu.com
Mar 11 Dic 2007 14:58:21 GMT

Ciao :D

p.s. riporto anche qui il commento che ho lasciato sotto Errata Corrige

Nel punto 4 (Codice, codice, codice) c'è il seguente link:
http://url.fullcirclemagazine.org/9d47a0fr_or:
http://url.fullcirclemagazine.org/b2a379. Ho visto sulla rivista che
il link corretto è "http://url.fullcirclemagazine.org/9d47a0 or
http://url.fullcirclemagazine.org/b2a379." Nella traduzione italiana
ho corretto.

p.s.s. Luca, se alcune frasi non ti vengono fai un salto nel canale
ufficiale di fcm su IRC (#ubuntu-it-trad)... è stato creato apposta.
Non aver fretta di finire, molte frasi sono ben tradotte ma ti perdi
spesso in cavolate... vieni a trovarci in IRC qualche volta, così
oltre ad aiutarci a vicenda con le traduzioni, hai la possibilità di
conoscere meglio i tuoi colleghi :D ... io sono il primo a rompere le
scatole agli altri traduttori XD

Non prenderlo come un rimprovero ma come un consiglio....

Ciao ciao

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo