[ubuntu-it-fcm] Rassegnazione dimissioni

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 13 Dic 2007 10:32:55 GMT

Buongiorno a tutti,

comunico agli amici del gruppo di traduzione della rivista Full Circle
che a partire da oggi ritengo necessaria per me l'esclusione dal gruppo
FCM. Ho già comunicato ai Responsabili del gruppo la mia decisione,
motivandone la scelta.

È stato molto bello condividere con tutti voi l'esperienza della
traduzione di FCM e ne faccio tesoro. Ringrazio tutti per la gentilezza
e la disponibilità nei miei confronti.

Saluti affettuosi,
Aldo

--