[ubuntu-it-fcm] Re: Rassegnazione dimissioni

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 13 Dic 2007 11:54:54 GMT

Ciao Aldo!
Mi dispiace moltissimo sentire questa notizia =O/
non c´éproprio  altro modo per rimanere nel gruppo?
Non conosco le motvazioni e non pretendo di
conoscerle, sarebbe  irrispettoso, ma so  quanto sia
importante il tuo aiuto per la rivista, quindi mi
piacerebbe per lo meno sapere se é possibile che tu
torni sui tuoi passi.

Un saluto sincero,

Vito

--- Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
>
> comunico agli amici del gruppo di traduzione della
> rivista Full Circle
> che a partire da oggi ritengo necessaria per me
> l'esclusione dal gruppo
> FCM. Ho già comunicato ai Responsabili del gruppo la
> mia decisione,
> motivandone la scelta.
>
> È stato molto bello condividere con tutti voi
> l'esperienza della
> traduzione di FCM e ne faccio tesoro. Ringrazio
> tutti per la gentilezza
> e la disponibilità nei miei confronti.
>
> Saluti affettuosi,
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)