[ubuntu-it-fcm] Re: Semplificazione procedure gruppo FCM

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 13 Dic 2007 12:02:18 GMT

allora, sto leggendo qua  e lá le pagine di fcm
sulalwiki, non riesco a trovare il passaggio dove si
raccomanda di mandare in ML la traduzione fatta dai
nuovi traduttori in prova.

Per uqnato riguarda la pagina "regole fcm"sarebbe bene
specificareche gli argomenti all´ordinedel giorno sono
aggiornati sempre in wiki e che quindi bisognerebbe
conoscerli giá PRIMA della chat ed avere un´opinione
al riguardo (cié pensarci un po´su prima della
riunione). Spesso io perprimo arrivavo i nriunione
senza conoscere tutti gli argomenti da trattare e
dovendomi fare ciarire da qualcuno i tutto. Se
possiamo informiamoci prima, si risparmia tempo
prezioso durante le riunioni (che spesso sfociano
oltre le due ore per 6 o 7 ordini del giorno...)

my two cents per ora
--- Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha