[ubuntu-it-fcm] Re: Semplificazione procedure gruppo FCM

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 13 Dic 2007 18:48:44 GMT

grazie Paolo=O)
sí, ricordavo delle decisioni prese in riunione, c éro
anche io anche se arrivato in ritard o:D come al
solito :D

ho fatto quell´appunto riguardo all ágenda non perché
prima non funzionasse bene (ero io a non usarla :D) ma
perché diventi una buona abitudine in futuro di darci
un ócchiata di tanto in tanto e magari aggiungere gli
argomenti che si credono degni di essere trattati
ufficialmente nella chat mensile =O)

al momento non mi viene in mente nulla di nuovo,
stasera dó un ócchiata alla pagina test di fcm e poi
magari se ne potrebbe parlare brevemente in chan 0O)

grazie!
--- paolettopn <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Vito,
>
> nonostante le vicessitudini che stanno avvenendo
> attorno al nostro
> gruppo, provo a darti qualche spiegazione.

> si
> dai
>
> in http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Regole , trovi:
>
> Nel primo turno, previo accordo degli amministratori
> del gruppo con i
> revisori, al candidato verranno affidati due
> articoli del primo numero
> disponibile della rivista. I due articoli, uno più
> giornalistico e uno
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)